Webinar: La Gestione emotiva del cliente

CNA Benessere e Sanità organizza due webinar con Chiara Volpicelli, Homus, sulla gestione emotiva del cliente.

Il primo appuntamento è Lunedì 28 marzo dalle 10.00 alle 12.00.
Il percorso si conclude lunedì 4 aprile. dalle 10.00 alle 12.00.

Qual è la motivazione che spinge il cliente a venire nel tuo salone?
Sicuramente per il rapporto che si è creato nel tempo e per la fiducia che ripone in te. Rendere gradevole l’esperienza di ogni cliente all’interno della propria attività è fondamentale, sul piano pratico e a livello emotivo, razionale e psicologico. La professionalità infatti è composta da competenze tecniche, ma anche da quelle relazionali, perché la vera differenza la fa chi riesce ad entrare in contatto con il cliente facendolo sentire a proprio agio per tutta la durata del trattamento.

Nel corso del seminario verranno approfondite le seguenti tematiche:

– le emozioni: un valido strumento di lavoro;

–  la gestione delle emozioni nel rapporto col cliente.

Il webinar è stato pensato per gli associati CNA. Se non sei associato puoi contattare la nostra segreteria allo 016531587 per le modalità di iscrizione alla nostra associazione.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link: https://bit.ly/IscrizioneCorso_BS

 

altre news

Artigiani e Pmi: “Accelerare su Transizione 5.0 e recuperare i ritardi del Pnrr. Abbassare la soglia minima degli investimenti nella ZES unica per sostenere le PMI”

23 Aprile 2024

Formazione, 3 milioni di euro per il finanziamento di progetti aziendali e interaziendali

23 Aprile 2024

Gestori di attività agrituristica, approvate nuove modalità per il corso di formazione

23 Aprile 2024

Tornano “I Lunedì del Benessere”, appuntamenti di approfondimento di CNA Benessere e Sanità

18 Aprile 2024