Riscossione compensi SCF tramite SIAE: proroga del termine di pagamento al 30 giugno

La scadenza del termine di pagamento per la riscossione dei compensi SCF – consorzi fonografici tramite SIAE, originariamente prevista al 31 Maggio, è stata prorogata al 30 giugno per le seguenti categorie:

· PUBBLICI ESERCIZI (bar/ristoranti e attività di somministrazione di bevande e alimenti)

· STRUTTURE RICETTIVE (alberghi, hotel, residence e simili)

· ACCONCIATORI / ESTETISTI (parrucchieri, centri estetici, nail-shop e simili)

Qualora l’istituto bancario non fosse in grado di accogliere il pagamento del MAV riportante data di scadenza antecedente alla data di corresponsione del compenso, è comunque possibile pagare il MAV presso gli sportelli postali oppure direttamente agli sportelli SIAE che sono eventualmente a disposizione per la gestione del pagamento anche in contanti (in caso di MAV non recapitato).

Per richieste inerenti alla consegna dei MAV, alle modalità di pagamento, per la verifica e/o rettifica dei dati societari anagrafici registrati a sistema e per tutte le richieste analoghe sarà possibile rivolgersi all’agenzia SIAE di zona; i recapiti delle agenzie territoriali SIAE sono consultabili al link: https://www.siae.it/it/chi-siamo/uffici-e-contatti/uffici-siae-italia.

altre news

Avviso chiusura uffici CNA Valle d’Aosta

23 Aprile 2024

Artigiani e Pmi: “Accelerare su Transizione 5.0 e recuperare i ritardi del Pnrr. Abbassare la soglia minima degli investimenti nella ZES unica per sostenere le PMI”

23 Aprile 2024

Formazione, 3 milioni di euro per il finanziamento di progetti aziendali e interaziendali

23 Aprile 2024

Gestori di attività agrituristica, approvate nuove modalità per il corso di formazione

23 Aprile 2024