Rete regionale di ricarica dei veicoli elettrici: è possibile presentare le offerte tecniche

Lo scorso lunedì 9 maggio, gli elaborati progettuali e gli atti di gara finalizzati alla selezione delle imprese interessate alla realizzazione della rete regionale delle colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici sono stati pubblicati sulla piattaforma informatica della Centrale di committenza regionale (CUC).

A partire da martedì 10 maggio, è pertanto possibile presentare le proprie offerte tecniche in busta chiusa, secondo le modalità indicate negli atti di gara; il termine ultimo di presentazione delle offerte è fissato per il giorno venerdì 10 giugno alle ore 12,00.

La gara consiste nella fornitura di 35 colonnine di ricarica da installare nelle aree messe a disposizione da 24 Amministrazioni comunali e distribuite in modo da garantire, il più possibile, un’omogenea collocazione sul territorio regionale.

La procedura di gara è aperta a qualsiasi impresa che abbia i requisiti generali e professionali indicati negli atti di gara e l’aggiudicazione avverrà col criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La documentazione completa è disponibile al seguente link:
https://inva.i-faber.com/sourcing/tenders/resume/id/12121

altre news

Pasqua 2024: chiusura uffici

28 Marzo 2024

Abusivismo. CNA e Confartigianato lanciano una campagna di sensibilizzazione

28 Marzo 2024

Avviata un’indagine rivolta ai lavoratori stagionali delle strutture turistico-ricettive

28 Marzo 2024

Concluso il corso di formazione dedicato ai sistemi a secco

28 Marzo 2024