Master in immagine, design e comunicazione al Forte di Bard: la Chambre finanzia il costo di partecipazione

La Chambre valdôtaine ha approvato il finanziamento della partecipazione di 12 imprese al Master “Focus Design Imaging Communication”, master in immagine, design e comunicazione al fine di fornire una preziosa occasione di crescita e un valido aggiornamento professionale che stimoli la creatività e fornisca nuovi possibili spunti nell’attività lavorativa, creando un valore aggiunto nell’attività di impresa.

Qualora non pervenissero sufficienti domande da parte delle imprese a coprire i posti disponibili la Chambre potrà finanziare la partecipazione di professionisti.

Il Master si svolgerà presso il Forte di Bard l’11 e 12 novembre p.v. con la presenza di Fabrizio Giugiaro.

Il costo del Master è pari a euro 200,00 IVA inclusa, interamente finanziato dalla Chambre valdôtaine.

Nel caso in cui vi fossero posti disponibili, per accedere all’iniziativa le imprese e i professionisti devono svolgere un’attività collegata alla fotografia, alla grafica, alla creazione/produzione di oggetti e alla comunicazione, con declinazione nel design e nella ricerca della forma per le proprie creazioni. Le domande non ritenute coerenti con le attività descritte saranno dichiarate inammissibili.

IMPRESE: sono ammessi alla partecipazione il titolare/socio

Le domande firmate digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell’impresa, devono essere inoltrate a pena di inammissibilità in formato PDF mediante posta elettronica certificata all’indirizzo regolazione@ao.legalmail.camcom.it dal 12 ottobre 2017 al 31 ottobre 2017. Le domande inviate prima del 12 ottobre 2017 non saranno prese in considerazione.

Di seguito, potete scaricare il regolamento completo, il modulo di manifestazione di interesse e il modello di dichiarazione de minimis.

criteri_manifestazione_di_interesse_13439

modello_dichiarazione_de_minimis_13442

modulo_manifestazione_di_interesse_13440

Aosta, 18 ottobre 2017 

altre news

Pasqua 2024: chiusura uffici

28 Marzo 2024

Abusivismo. CNA e Confartigianato lanciano una campagna di sensibilizzazione

28 Marzo 2024

Avviata un’indagine rivolta ai lavoratori stagionali delle strutture turistico-ricettive

28 Marzo 2024

Concluso il corso di formazione dedicato ai sistemi a secco

28 Marzo 2024