“L’apparenza e l’inganno”, documentario sui pericoli legati all’abusivismo nel settore del Benessere

L’impegno della CNA per contrastare il fenomeno dell’abusivismo nel settore del benessere e della sanità prosegue: dopo le iniziative portate avanti nel corso degli ultimi mesi a livello nazionale e a livello locale, la sede di Padova dell’Associazione ha presentato il documentario “L’apparenza e l’inganno” realizzato da Silvia Veronese.

Questo documentario commenta il presidente di CNA Valle d’Aosta Benessere e Sanità dott. Marco Paonessa ha un fine divulgativo ed educativo sui pericoli per la salute legati all’abusivismo nelle attività di estetica, acconciatura, tatuaggi e pearcing. La nostra campagna contro questo fenomeno prosegue nella convinzione che offrire servizi legati al benessere della persona senza avere le qualifiche necessarie e senza il rispetto di alcuna norma non sia accettabile e rappresenti una minaccia per il futuro delle imprese, dei professionisti e per la salute delle persone”. 

altre news

Riduzione del tasso medio di tariffa per prevenzione. Pubblicazione del Modello OT23 per l’anno 2025

24 Aprile 2024

Avviso chiusura uffici CNA Valle d’Aosta

24 Aprile 2024

Artigiani e Pmi: “Accelerare su Transizione 5.0 e recuperare i ritardi del Pnrr. Abbassare la soglia minima degli investimenti nella ZES unica per sostenere le PMI”

23 Aprile 2024

Formazione, 3 milioni di euro per il finanziamento di progetti aziendali e interaziendali

23 Aprile 2024