Giornata dell’Artigiano: Pier Francesco Grizi vince il concorso grafico

La Commissione del Concorso di idee per la creazione del logo e dell’immagine grafica coordinata della Giornata dell’Artigiano si è riunita oggi, martedì 13 settembre, presso la sede della CNA Valle d’Aosta.

Composta da Salvatore Addario e Roberto Montrosset, per CNA Valle d’Aosta, da Mauro Salmin e Aldo Zappaterra, per Confartigianato VDA/AAVA, e da Antonio Vizzi, membro dell’Associazione Artisti Valdostani, la commissione ha valutato i lavori pervenuti secondo i criteri del bando che prevedevano l’assegnazione di diversi punteggi in base all’originalità, alla facile lettura e forza comunicativa e all’applicabilità, versatilità ed economicità di realizzazione delle varie proposte ideative e progettuali.

Esaurite le procedure di selezione, la Commissione ha stilato la graduatoria definitiva di merito: la proposta che ha ottenuto il miglior punteggio è risultata quella del grafico Pier Francesco Grizi.

altre news

Riduzione del tasso medio di tariffa per prevenzione. Pubblicazione del Modello OT23 per l’anno 2025

24 Aprile 2024

Avviso chiusura uffici CNA Valle d’Aosta

24 Aprile 2024

Artigiani e Pmi: “Accelerare su Transizione 5.0 e recuperare i ritardi del Pnrr. Abbassare la soglia minima degli investimenti nella ZES unica per sostenere le PMI”

23 Aprile 2024

Formazione, 3 milioni di euro per il finanziamento di progetti aziendali e interaziendali

23 Aprile 2024