Giornata dell’Artigiano: invito a presentare un’offerta per la progettazione dell’allestimento della piazza

Nell’ambito della seconda edizione della Giornata dell’Artigiano, in programma sabato 30 settembre e domenica primo ottobre in Piazza Chanoux ad Aosta, le associazioni di categoria CNA Valle d’Aosta e Confartigianato Valle d’Aosta invitano a presentare un’offerta per la progettazione dell’allestimento degli spazi della piazza e per la successiva pianificazione dei collegamenti con l’impianto elettrico.
Le indicazioni tecniche per lo sviluppo del progetto saranno fornite da CNA Valle d’Aosta quando il quadro dei partecipanti sarà completo e definitivo.

L’offerta è volta all’individuazione del soggetto al quale affidare i lavori: l’invito è aperto ai professionisti iscritti agli albi, oltre che ai soggetti ammessi ai concorsi di progettazione.

Al fine di consentire la più ampia partecipazione possibile a tutti gli operatori economici interessati, la presente lettera di invito viene pubblicata sui siti internet istituzionali delle due associazioni di categoria, nella sezione “news”: tutti gli operatori economici interessati in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare la propria offerta entro il termine perentorio fissato nel presente invito.

Le associazioni invitano pertanto tutti gli interessati a inviare la propria migliore offerta alle condizioni di seguito specificate, compilando il modello allegato.

IMPORTO MASSIMO STIMATO
L’importo massimo stimato per la fornitura è di € 500,00 (cinquecento/00) IVA esclusa e oneri inclusi.

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
L’offerta dovrà essere inviata tramite PEC all’indirizzo cna.vda@legalmail.it entro il termine perentorio delle ore 12:00 di mercoledì 23 agosto 2017.
Non saranno ammesse alla procedura offerte pervenute oltre il termine sopra indicato.

La domanda di partecipazione alla presente procedura debitamente sottoscritta dal professionista, redatta in carta libera, dovrà contenere l’indicazione della denominazione esatta del concorrente, della partita IVA, dell’indirizzo presso il quale il concorrente intende ricevere ogni comunicazione, del recapito telefonico e indirizzo PEC, copia del documento di identità del concorrente (modello allegato).

CRITERIO DI SELEZIONE DELLE OFFERTE
I servizi verranno aggiudicati al Concorrente che presenterà la migliore offerta secondo il criterio con la percentuale di sconto più elevata (modello allegato).
Le associazioni si riservano di procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

TERMINI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento avverrà a 30 giorni dalla presentazione di regolare fattura, tramite bonifico, bancario o postale, per l’obbligo di tracciabilità dei flussi finanziari, ai sensi della legge 136/2010.

DIVIETO DI CESSIONE DELL’INCARICO
L’incarico non può essere ceduto a pena di nullità.

INFORMAZIONI
Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando la segreteria di CNA Valle d’Aosta, tel. 0165 31587 – info@cna.ao.it.

MODULO PRESENTAZIONE OFFERTA 

Aosta, 10 agosto 2017 

altre news

Pasqua 2024: chiusura uffici

28 Marzo 2024

Abusivismo. CNA e Confartigianato lanciano una campagna di sensibilizzazione

28 Marzo 2024

Avviata un’indagine rivolta ai lavoratori stagionali delle strutture turistico-ricettive

28 Marzo 2024

Concluso il corso di formazione dedicato ai sistemi a secco

28 Marzo 2024