Corso di formazione on line per le imprese di acconciatura e centri estetici

CNA Unione Benessere e Sanità offre un nuovo servizio per le aziende associate con percorsi di crescita professionale: corsi di formazione a distanza pensati come strumenti di qualificazione e aggiornamento rivolti specificamente alle imprese del settore progettati in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”. Corsi che gli imprenditori o i dipendenti possono frequentare quando e dove vogliono grazie alla piattaforma di e-learning  del sistema CNA Formerete.

Cosmetologia, marketing strategico e operativo, Visual merchandising  dei prodotti cosmetici, sono questi i temi dei due corsi on line,  rivolti  ai saloni di acconciatura ed ai centri estetici:

  • Nozioni di marketing strategico e operativo per il salone di acconciatura
  • Nozioni di marketing strategico e operativo per i centri estetici

Alla fine del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione.

Con questa iniziativa la CNA Unione Benessere e Sanità intende puntare sulla formazione come strumento di  crescita e di maggiore competitività delle imprese associate.

I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA. Un ulteriore strumento di crescita rivolto alle imprese del sistema: Se non sei già  associato , per fruire dei corsi, associati alla CNA. 

La presentazioni dei corsi le trovate qui:

Corso Nozioni di marketing strategico e operativo per il salone di acconciatura: https://www.youtube.com/watch?v=rV_6MiczXJ4&index=2&t=0s&list=PLDl4bc9ugj2-47_NsFVJrcf50Z3XFmXjj

 Corso Nozioni di marketing strategico e operativo per il Centro estetico

https://www.youtube.com/watch?v=OKLtY4jRs6k&list=PLDl4bc9ugj2-47_NsFVJrcf50Z3XFmXjj&index=3&t=0s

Per ulteriori informazioni, per iscriversi ai corsi on-line contattaci 016531587

altre news

Riduzione del tasso medio di tariffa per prevenzione. Pubblicazione del Modello OT23 per l’anno 2025

24 Aprile 2024

Avviso chiusura uffici CNA Valle d’Aosta

24 Aprile 2024

Artigiani e Pmi: “Accelerare su Transizione 5.0 e recuperare i ritardi del Pnrr. Abbassare la soglia minima degli investimenti nella ZES unica per sostenere le PMI”

23 Aprile 2024

Formazione, 3 milioni di euro per il finanziamento di progetti aziendali e interaziendali

23 Aprile 2024