Concorso fotografico per il calendario Environnement 2018

L’Assessorato delle attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente intende procedere a una selezione di fotografie che saranno utilizzate per il calendario Environnement 2018. Per coinvolgere il maggior numero possibile di appassionati dell’ambiente della nostra Regione, a breve verrà messo a disposizione uno spazio riservato sulla pagina web Image Vallée.

Le migliori 13 fotografie inviate saranno pubblicate sul calendario Environnement 2018: dodici foto saranno selezionate per stagione per essere inserite nei relativi mesi del calendario, mentre la tredicesima foto sarà selezionata fra tutte le foto pervenute nel corso dell’anno e utilizzata per la copertina.

Per partecipare al concorso fotografico sarà sufficiente inviare le immagini, secondo la cadenza indicata dal regolamento, utilizzando il canale Image Vallée del sito della Regione autonoma Valle d’Aosta accettando i termini e le condizioni ivi riportate.

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori e professionisti, senza limiti di età, che potranno partecipare con opere in formato digitale riguardanti il tema Ambiente e animali (immagini di paesaggio, di macrofotografia e caccia fotografica). Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 5 immagini per ogni stagione.

I dettagli del regolamento per la partecipazione all’iniziativa sono disponibili al link:

http://www.regione.vda.it/territorio/iniziative/calendario_environnement_2018_i.aspx

Per ulteriori informazioni: Regione Autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente tel. 0165 / 272142 – mail: environnement@regione.vda.it

altre news

Tornano “I Lunedì del Benessere”, appuntamenti di approfondimento di CNA Benessere e Sanità

18 Aprile 2024

La Valle d’Aosta presente alla 56° edizione di Vinitaly

17 Aprile 2024

Modalità di comunicazione della cessione del credito d’imposta per le imprese turistiche e del credito d’imposta per la digitalizzazione delle agenzie di viaggio e dei tour operator

16 Aprile 2024

La Regione ha approvato i criteri per l’applicazione degli interventi agroambientali del CSR 2023/27

15 Aprile 2024