CNA BENESSERE E SANITA’ VALLE D’AOSTA HA UN NUOVO PRESIDENTE

A seguito delle dimissioni del dott. Marco Paonessa, lunedì 29 aprile scorso si è tenuta l’elezione del nuovo Presidente della Vostra Unione CNA Benessere e Sanità.

La nuova referente del gruppo di cui fanno parte acconciatori, centri estetici, operatori del benessere, odontotecnici, podologi, operatori tecnico-sanitari è Sara Damiano, titolare del centro estetico “Estetikamente” di Aosta.

In prima linea nella lotta all’abusivismo, la sig.ra Damiano sta già raccogliendo dalle proprie colleghe le prime indicazioni e suggerimenti per individuare gli obiettivi e le prossime iniziative per l’anno in corso, e per fare da cassa di risonanza delle problematiche del settore.

Per aiutarla nella sua attività chiediamo a tutte le/gli associate/i dell’unione benessere di voler dare il consenso per la creazione di un gruppo WhatsApp dedicato al settore “Benessere” nel quale potersi confrontare sulle criticità e le iniziative.

Per dare il consenso all’inserimento del Vostro contatto all’interno del gruppo è sufficiente scrivere a info@cna.ao.it

Aosta, 16/05/2019

altre news

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024

Aperinorma, un webinar gratuito sulle tecnologie per valorizzare la risorsa idrica potabile

11 Aprile 2024

CNA contraria alla proposta sul Foglio di servizio elettronico

11 Aprile 2024

Approvato un nuovo Bando da 11 milioni per la promozione degli investimenti in Valle d’Aosta

11 Aprile 2024