ARTIGIANO IN FIERA LIVE 2020: Presentazione domande a partire da lunedì 30 novembre

La Chambre, attraverso lo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte, in collaborazione con l’Assessorato regionale Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, lancia un avviso per la partecipazione di massimo 12 imprese valdostane alla manifestazione “AF – L’Artigiano in Fiera”, appuntamento internazionale dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari (https://artigianoinfiera.it/it), che quest’anno, in relazione alle restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19, avrà luogo in modalità virtuale, attraverso un’innovativa piattaforma digitale denominata AF LIVE che punta a coinvolgere milioni di persone, incrementando la capacità di comunicazione, promozione e vendita delle imprese e dei relativi territori nell’ambito del mercato di “AF – L’Artigiano in Fiera” per un anno (dal 28 novembre 2020 fino all’inizio dell’edizione AF 2021).

In questo momento di difficoltà economica AF LIVE rappresenta un’importante occasione per le imprese valdostane di presentarsi sul mercato nazionale e internazionale utilizzando canali commerciali nuovi e mercati alternativi.

E’ stato pubblicato un avviso per supportare le imprese valdostane interessate ad essere presenti sulla piattaforma di e-commerce AF LIVE, che prevede un abbattimento dei costi di partecipazione del 90% per un massimo di 12 imprese.

La domanda di partecipazione può essere inviata a partire a partire dalle ore 8 di lunedì 30 novembre fino a venerdì 11 dicembre 2020.

L’avviso completo, il modulo di domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono scaricabili al seguente link https://www.ao.camcom.it/notizie/secondo-avviso-partecipazione-massimo-12-imprese-valdostane-artigiano-fiera-live-2020

IMPORTANTE – si invitano tutte le imprese interessate a verificare PRIMA di inviare la domanda di partecipazione la propria posizione:

  • per quanto riguarda il pagamento del diritto annuale camerale, versamento dovuto a norma di legge alla Camera di commercio, con il Registro Imprese  – Ufficio Diritto Annuale – Josephine Padalino 0165/573068 josephine.padalino@ao.camcom.it
  • per quanto riguarda i versamenti contributivi e previdenziali (DURC), ove previsti, con INPS e INAIL
altre news

Tornano “I Lunedì del Benessere”, appuntamenti di approfondimento di CNA Benessere e Sanità

18 Aprile 2024

La Valle d’Aosta presente alla 56° edizione di Vinitaly

17 Aprile 2024

Modalità di comunicazione della cessione del credito d’imposta per le imprese turistiche e del credito d’imposta per la digitalizzazione delle agenzie di viaggio e dei tour operator

16 Aprile 2024

La Regione ha approvato i criteri per l’applicazione degli interventi agroambientali del CSR 2023/27

15 Aprile 2024