All’Artigiano in Fiera di Milano, l’area collettiva Valle d’Aosta

La Chambre valdôtaine, l’Assessorato regionale alle attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente, l’Assessorato agricoltura e risorse naturali e l’Assessorato turismo, sport, commercio e trasporti invitano le imprese valdostane a partecipare all’area collettiva Valle d’Aosta organizzata nell’ambito della manifestazione “AF – L’Artigiano in Fiera”, che si svolgerà a Milano dal 2 al 10 dicembre 2017.

A lato di uno spazio istituzionale, gestito dall’amministrazione regionale in collaborazione con l’IVAT (Institut Valdôtain de l’Artisanat de Tradition) con lo scopo di promuovere l’artigianato di tradizione nel suo complesso e l’offerta turistica della Valle d’Aosta, sarà allestito uno stand collettivo dedicato alle imprese valdostane che, con la loro presenza, contribuiranno a presentare un’immagine coordinata della Regione nel suo insieme.

Le imprese interessate devono far pervenire il modulo di adesione compilato e firmato (vedi allegato) esclusivamente via PEC all’indirizzo
sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it entro e non oltre lunedì 30 ottobre 2017.

Tutte le imprese che aderiscono sono inoltre invitate a partecipare alla riunione fissata per il giorno lunedì 6 novembre alle ore 10.00 presso gli uffici della Chambre, in Regione Borgnalle, 12, per la definizione degli spazi espostivi, delle esigenze legate all’allestimento curato dall’Assessorato agricoltura e dei prodotti autorizzati alla vendita.

Di seguito, trovate la circolare completa con il modulo di adesione e la dichiarazione per la concessione di aiuti de minimis.

circolare_AF2017

MODELLO_dichiarazione_deminimis_ott2017

modulo_adesione_AF2017

Aosta, 24 ottobre 2017 

altre news

Riduzione del tasso medio di tariffa per prevenzione. Pubblicazione del Modello OT23 per l’anno 2025

24 Aprile 2024

Avviso chiusura uffici CNA Valle d’Aosta

24 Aprile 2024

Artigiani e Pmi: “Accelerare su Transizione 5.0 e recuperare i ritardi del Pnrr. Abbassare la soglia minima degli investimenti nella ZES unica per sostenere le PMI”

23 Aprile 2024

Formazione, 3 milioni di euro per il finanziamento di progetti aziendali e interaziendali

23 Aprile 2024