Webinar su etichettatura prodotti alimentari

La Chambre Valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 Enterprise Europe Network (EEN) in gestione associata con Unioncamere Piemonte, in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di commercio di Torino organizza il webinar

TYPICALP – etichettatura dei prodotti agroalimentari in UE e Svizzera: focus filiera lattiero casearia
il 18 ottobre 2021 dalle ore 14.30

Nel corso del pomeriggio, dopo la descrizione delle attività previste dal progetto TYPICALP, verranno forniti alle imprese del territorio gli strumenti necessari per l’etichettatura dei prodotti lattiero caseari, evidenziando le peculiarità della normativa comunitaria e le differenze con le disposizioni elvetiche.

La partecipazione all’evento è gratuita e subordinata alla regolarità del pagamento del diritto annuale alla Chambre, ove dovuto.

Per iscriversi occorre compilare il modulo http://labto.camcom.it/moduli/40/webinar-etichettatura-deiprodotti-agroalimentari/ entro giovedì 14 ottobre 2021.

L’iniziativa si inserisce nelle attività del progetto “Typicity, Innovation, Competitiveness in Alpine dairy products – TYPICALP INTERREG V-A ITALIA SVIZZERA – ASSE 1 “COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE” PROGETTO 493717 – CUP D75F18001060007. Operazione cofinanziata dall’Unione Europea, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, dallo Stato Italiano, dalla Confederazione Elvetica e dai Cantoni nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera.