StartupItalia! Open Summit 2017: la Chambre organizza una trasferta

L’Assessorato Attività Produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente – in collaborazione con lo Sportello SPINdella Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales – organizza in data 18 dicembre 2017 una missione presso l’evento StartupItalia! Open Summit 2017.

Verrà messo a disposizione dei partecipanti un transfer, con 20 posti disponibili, da Aosta a Milano e ritorno, secondo gli orari indicati nel programma allegato.

StartupItalia! Open Summit 2017 vedrà coinvolte oltre 1.500 startup, 21 workshop verticali e un momento di networking tra studenti, sviluppatori, aziende e investitori, fino ad oggi unico in Italia che riunisce le più interessanti e autorevoli voci dell’innovazione italiane e internazionali oltre naturalmente alla premiazione della migliore startup del 2017.

Il tema di questa edizione sarà l’apertura del nostro ecosistema a stimoli e investimenti dall’estero.
Per questo, gli organizzatori hanno coinvolto programmi internazionali, ambasciate, testate internazionali e associazioni di startup da tutta Europa: l’inglese sarà la lingua ufficiale di tutto l’evento che sarà trasmesso sia in streaming che in Facebook live.

Il 18 dicembre, nel corso della giornata, verranno inoltre annunciate le migliori 100 startup dell’anno, le 10 finaliste ed infine la startup vincitrice a cui verrà dato il titolo di “Startup dell’anno”.

Ricordiamo che l’evento è gratuito, ma la registrazione è obbligatoria al seguente indirizzohttp://www.startupitaliaopensummit.eu/ (cliccare in alto a destra register now).
Consigliamo quindi di procedere, il prima possibile, con la registrazione all’evento, il salvataggio o la stampa del biglietto e successivamente di confermarci la vostra presenza. Nel contempo sarà nostra premura concordare con l’ente organizzatore un “ingresso fast track” a tutto il pulmino.
Anche la partecipazione ai vari workshops è possibile solo previa iscrizione (cliccate su programme, cliccate su workshops, selezionate il workshop di vostro interesse e cliccate su register!).

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

La partecipazione va confermata all’indirizzo sportellovda@pie.camcom.it, inviando il modello di iscrizione che trovate di seguito, entro mercoledì 13 dicembre 2017 ore 16.00, specificando luogo di partenza.  

Le adesioni saranno accettate secondo l’ordine di arrivo.

missione_startup_italia_def

modulo_iscrizione_missione

Aosta, 11 dicembre 2017

altre news

Tornano “I Lunedì del Benessere”, appuntamenti di approfondimento di CNA Benessere e Sanità

18 Aprile 2024

La Valle d’Aosta presente alla 56° edizione di Vinitaly

17 Aprile 2024

Modalità di comunicazione della cessione del credito d’imposta per le imprese turistiche e del credito d’imposta per la digitalizzazione delle agenzie di viaggio e dei tour operator

16 Aprile 2024

La Regione ha approvato i criteri per l’applicazione degli interventi agroambientali del CSR 2023/27

15 Aprile 2024