SIAE. MUSICA D’AMBIENTE 2019: PROROGA DEL PAGAMENTO AL 22 MARZO. SCONTI PER GLI ASSOCIATI CNA

La SIAE comunica che il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente anno 2019 è stato eccezionalmente posticipato dal 28 febbraio al prossimo 22 marzo, al fine di consentire agli utilizzatori di fornire a SIAE i dati necessari in ottemperanza alla nuova normativa sulla fatturazione elettronica.

Tale nuova scadenza riguarda tutte le modalità di rinnovo ed è valida per tutte le categorie di utilizzazione (pubblici esercizi, alberghi, negozi, etc…) ma, si precisa, che riguarda esclusivamente la scadenza dei pagamenti annuali per musica d’ambiente.

Intanto ricordiamo che gli accordi CNA/SIAE sono prorogati fino al 30 giugno 2019: per gli associati significa risparmiare sulle tariffe per la diffusione di musica nelle proprie attività.

altre news

Modalità di comunicazione della cessione del credito d’imposta per le imprese turistiche e del credito d’imposta per la digitalizzazione delle agenzie di viaggio e dei tour operator

16 Aprile 2024

La Regione ha approvato i criteri per l’applicazione degli interventi agroambientali del CSR 2023/27

15 Aprile 2024

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024

Aperinorma, un webinar gratuito sulle tecnologie per valorizzare la risorsa idrica potabile

11 Aprile 2024