FORMAZIONE SETTORE BENESSERE: LA COMUNICAZIONE PER FIDELIZZARE I TUOI CLIENTI

Formazione esclusiva per il settore estetica e acconciatori

CNA organizza un ciclo di incontri per titolari e dipendenti  del settore benessere allo scopo di migliorare la comunicazione con la clientela, proporre in modo efficace propri servizi, a creare la sintonia tra professionista e cliente.

LA COMUNICAZIONE COME ARMA VINCENTE PER FIDELIZZARE I TUOI CLIENTI

Programma:

Mercoledì 6 novembre La comunicazione come strumento di lavoro, per fidelizzare il cliente al di là del trattamento

Lunedì 11 novembre: Il linguaggio non verbale del professionista e del cliente: quando il corpo diventa il grande comunicatore

Lunedì 18 novembre: Confidenze: arma a doppio taglio – La giusta distanza tra operatore e cliente

Mercoledì 27 novembre: L’assertività, ovvero la capacità di farsi valere, orientando le scelte e ottenendo il consenso altrui Lunedì 02 dicembre: Gli errori di comunicazione più comuni nell’ambito del benessere

Lunedì 02 dicembre: Gli errori di comunicazione più comuni nell’ ambito del benessere.

Gli incontri si terranno presso la CNA Valle d’Aosta in C.so Lancieri, 11/F – Aosta dalle 08.30 alle 10.30

Prenota la tua partecipazione al seminario compilando la scheda di iscrizione e inviandola a info@cna.ao.it o telefonando al 0165.31587. I posti sono limitati. Il seminario partirà al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Non sono previsti recuperi o rimborsi per eventuali assenze

Lettera formazione comunicare il benessere

altre news

Riduzione del tasso medio di tariffa per prevenzione. Pubblicazione del Modello OT23 per l’anno 2025

24 Aprile 2024

Avviso chiusura uffici CNA Valle d’Aosta

24 Aprile 2024

Artigiani e Pmi: “Accelerare su Transizione 5.0 e recuperare i ritardi del Pnrr. Abbassare la soglia minima degli investimenti nella ZES unica per sostenere le PMI”

23 Aprile 2024

Formazione, 3 milioni di euro per il finanziamento di progetti aziendali e interaziendali

23 Aprile 2024