Erogazione del carburante agricolo per l’anno 2018

E’ stato aperto il termine per la presentazione delle richieste per l’assegnazione del carburante agricolo agevolato per la campagna 2018, che scadrà il 30 giugno 2018.

Possono presentare la richiesta i titolari di azienda agricola, i consorzi di meccanizzazione agricola e le cooperative agricole in regola con l’iscrizione all’anagrafe regionale delle aziende agricole e al registro delle imprese della Camera valdostana delle imprese e delle professioni/Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales.

Le richieste devono essere presentate in forma cartacea presso la sede dell’Assessorato Agricoltura e Risorse Naturali, a Saint-Christophe, in loc. Grande-Charrière 66, Ufficio Sportello Unico (ex UMA), il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 14, oppure agli uffici periferici dell’Assessorato, nei seguenti giorni e orari:

– Morgex, Località La Ruine, il venerdì dalle 9 alle 14;

– Châtillon, Viale Rimembranza 8, lunedì e mercoledì dalle 9 alle 14;

– Pont-Saint-Martin, Via Circonvallazione 13, lunedì e giovedì dalle 9 alle 14.

Si ricorda che nella richiesta deve essere indicato anche l’utilizzo del carburante ritirato nell’anno 2017, e le eventuali giacenze relative al prodotto non utilizzato che dovrà essere detratto dall’assegnazione del 2018. A tal fine all’atto della presentazione della domanda si richiede di presentare il buono carburante relativo all’anno precedente.

Ferma restando la responsabilità dei beneficiari dell’assegnazione del carburante agricolo relativamente ai dati delle superfici utili per relativo calcolo, si richiede di verificare i dati medesimi contenuti nel fascicolo aziendale presso i propri CAA prima di presentare la domanda per l’anno 2018 e di effettuare l’aggiornamento del proprio registro mezzi presso l’Ufficio Sportello Unico (ex UMA).

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sportello Unico (ex UMA) dell’Assessorato Agricoltura e risorse naturali ai seguenti  recapiti telefonici 0165 -275370/275269.

Aosta, 11 gennaio 2018

altre news

Pasqua 2024: chiusura uffici

28 Marzo 2024

Avviata un’indagine rivolta ai lavoratori stagionali delle strutture turistico-ricettive

28 Marzo 2024

Concluso il corso di formazione dedicato ai sistemi a secco

28 Marzo 2024

Obbligo tachigrafo intelligente di seconda generazione: si avvicinano i termini per l’adeguamento

26 Marzo 2024