CNA BENESSERE E SANITA’ VALLE D’AOSTA HA UN NUOVO PRESIDENTE

A seguito delle dimissioni del dott. Marco Paonessa, lunedì 29 aprile scorso si è tenuta l’elezione del nuovo Presidente della Vostra Unione CNA Benessere e Sanità.

La nuova referente del gruppo di cui fanno parte acconciatori, centri estetici, operatori del benessere, odontotecnici, podologi, operatori tecnico-sanitari è Sara Damiano, titolare del centro estetico “Estetikamente” di Aosta.

In prima linea nella lotta all’abusivismo, la sig.ra Damiano sta già raccogliendo dalle proprie colleghe le prime indicazioni e suggerimenti per individuare gli obiettivi e le prossime iniziative per l’anno in corso, e per fare da cassa di risonanza delle problematiche del settore.

Per aiutarla nella sua attività chiediamo a tutte le/gli associate/i dell’unione benessere di voler dare il consenso per la creazione di un gruppo WhatsApp dedicato al settore “Benessere” nel quale potersi confrontare sulle criticità e le iniziative.

Per dare il consenso all’inserimento del Vostro contatto all’interno del gruppo è sufficiente scrivere a info@cna.ao.it

Aosta, 16/05/2019

altre news

Artigiani e Pmi: “Accelerare su Transizione 5.0 e recuperare i ritardi del Pnrr. Abbassare la soglia minima degli investimenti nella ZES unica per sostenere le PMI”

23 Aprile 2024

Formazione, 3 milioni di euro per il finanziamento di progetti aziendali e interaziendali

23 Aprile 2024

Gestori di attività agrituristica, approvate nuove modalità per il corso di formazione

23 Aprile 2024

Tornano “I Lunedì del Benessere”, appuntamenti di approfondimento di CNA Benessere e Sanità

18 Aprile 2024