Corso di Business English gratuito

La Chambre valdôtaine, attraverso il suo Sportello SPIN2 Enterprise Europe Network (EEN) in gestione associata con Unioncamere Piemonte, organizza il workshop formativo “BUSINESS ENGLISH SKILLS – Soft skills & Communications for Tourism, che si pone l’obiettivo di supportare le imprese valdostane del comparto turistico-alberghiero e del commercio nel perfezionamento delle tecniche di comunicazione efficace in lingua inglese, focalizzato quindi sull’utilizzo del Business English come strumento per la gestione ottimale della clientela internazionale e per l’acquisizione di nuovi clienti.

Le giornate, organizzate in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte (CEIP), sono rivolte a personale operante in imprese valdostane del settore turistico alberghiero e del commercio, aggregazioni di operatori turistici (es: consorzi turistici, club di prodotto, gestori di attrattori turistici) in possesso di una discreta conoscenza della lingua inglese.

Il corso, articolato in 2 giornate (giovedì 4 e mercoledì 17 ottobre), si svolgerà presso la sede della Chambre valdôtaine (Regione Borgnalle 12 – Aosta).

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuare via PEC (sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it)  a partire da mercoledì 26 settembre fino a martedì 2 ottobre 2018. Le adesioni saranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo fino ad un numero massimo di 14 persone (max 1 referente per azienda), dando priorità alle imprese/enti che non hanno partecipato alle precedenti edizioni di Business English.

Maggiori dettagli sul programma e modulo di adesione in allegato.

circolare_businessenglish_ottobre_2018

modulo_adesione_businessenglish_ott2018

Aosta, 24 settembre 2018

altre news

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024

Aperinorma, un webinar gratuito sulle tecnologie per valorizzare la risorsa idrica potabile

11 Aprile 2024

CNA contraria alla proposta sul Foglio di servizio elettronico

11 Aprile 2024

Approvato un nuovo Bando da 11 milioni per la promozione degli investimenti in Valle d’Aosta

11 Aprile 2024